Archives

On April 30, 2010, in Blog, by BlastDistribution
Buone nuove sul fronte coverage sull'ultimo numero di SIX, il 49. In copertina fanno bella mostra di se gli Warriors Martino Cattaneo e Igor Fardin.Per quanto invece riguarda i contenuti all'interno della rivista trova posto l'intervista ad Ivan Inglese rider della Blast! Krew per Darkstar un intervista piena di bangers fotografata da Cristian "Osde" BenzoniUn bel Big Ups a tutti quanti! Continua »
Tagged with:  
On April 29, 2010, in Blog, by BlastDistribution
Lo scorso 16 Aprile abbiamo inaugurato presso il Bastard store un piccola mostra fotografica per il lancio del libro Cliché Résumé. Oltre alle foto ed una adeguata quantità di birrette il programma della serata includeva un Bowl Session con i rider del team Clichè Skateboards. Questo è un breve report della serata. Continua »
Tagged with:  
On April 28, 2010, in Blog, by BlastDistribution
Eccovi un pò di immagini della premiere Milanese del nuovo video Blueprint tenutasi lo scorso 24 Aprile al Trinity Skatepark . Il video è stata una piacevole riconferma, a 5 anni di distanza da Lost and Found i nostri preferiti hanno nuovamente messo insiema una vera e propria perla dello street skating. Fotografia iper curata, spot ricercati, montaggio veloce e rider con stile unico... Non ultima una colonna sonora decisamente Brit quale cigliegina sulla tornta. GO BLUEPRINT!P. S. Un Big Up come sempre ad angelo per il supportoPizza Time, giusto in tempo... per fare tardi. Ready to rock!It's premiere babe!Dave [...] Continua »
Tagged with:  
On April 26, 2010, in Blog, by BlastDistribution
I Boys di Antiz sono partiti lo scorso sabato per un tour in cruccolandia... Sul web site www.antiz-skateboard.com cominciano ad apparire i primi post. Check them out! Continua »
Tagged with:  
On April 23, 2010, in Blog, by BlastDistribution
Domani come ben saprete si terrà la prima Italiana di Make Friends With Colour Blue, in attesa di vedere il video assieme vi posto qui di seguito un paio di video del Demo Tour che ha seguito la premiere londinese di qualche settimana fa Continua »