Archives

On January 20, 2017, in Blog, by lucab
In inverno, soprattutto in inverno, a Milano la Bastard Bowl salva la vita ad un bel pò di skater assetati di transizioni. Tra quanti rispondono ad ogni appello per una session al caldo c'è Indro Martinenghi. I trick di questo clip sono stati filmati estemporaneamente, col cellulare, a fine session.. In quel momento in cui i più anziani hanno finito le forze e Indrausen è ancora carico come una locomotiva! A vederlo...viene voglia di ribaltare la scrivania ed andare a macinare il coping..Vero? Continua »
Tagged with:  
On January 19, 2017, in Blog, by lucab
Correva l'anno 1989. Un pro skater tribolato chiamato Tod Swank vide i suoi sponsor svanire e decise che era l'ora di combinare qualcosa da solo. Con un team unito dall'amicizia e pagato più che altro in avventure, Foundation si mise per strada - Niente soldi in tasca ed un piano approssimativo a dire poco. Fast forward di 28 anni, Foundation è fedele alle proprie origini. Dakota Servold, Corey Glick, Ryan Spencer, Corey Duffel, Joey Ragali, Nick Merlino, Dylan Witkin, Aidan Campbell e Cole Wilson sono i ragazzi. Corre l'anno 2017. Un team tribolato chiamato Foundation decide che è ora di [...] Continua »
Tagged with:  
On January 17, 2017, in Blog, by lucab
Lungamente atteso, arriva in rete questa settimana il primo video sulla lunga distanza di Welcome Skateboards: si intitola Fetish. Dopo l'affollata premiere Sud Californiana del 14 Gennaio, il video verrà pubblicato temporaneamente su Thrasher nella settimana seguente. Le singole video part scompariranno poi dal web per essere assemblate nuovamente in un DVD da collezione disponibili in Italia attraverso Blast a partire dal 1° Marzo. Siete curiosi? Che aspettate!? Fiondatevi su Thrasher fintanto che siete in tempo ! Welcome skateboards è uno dei marchi distribuiti in esclusiva per l'Italia da Blast! Distribution Continua »
Tagged with:  
On January 17, 2017, in Blog, by lucab
Da Almost Skateboards arriva una nuova serie youtube consegnata a voi attraverso Ride Channel. Buona visione. Continua »
Tagged with: