Blog

On October 5, 2020, in Blog, News, by Andre
Il podio della categoria maschile - ph. Federico RomanelloLo scorso weekend in quel di Genova si è tenuta la consueta tappa annuale del Campionato Italiano di Street Skateboarding alla quale erano presenti anche alcuni dei nostri Team Rider. Nonostante il brutto tempo che andava e veniva il CIS Street 2020 è stato un successone, soprattutto per i ragazzi e le ragazze del Team Blast che hanno concluso la gara sul podio! Ad avere la meglio e quindi ad aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano di Street Skateboarding nella categoria maschile è stato Kevin Duman, rider per FVTVRA Skateboards e Tensor Trucks, che ha letteralmente demolito la sezione più [...] Continua »
On September 30, 2020, in Blog, News, by Andre
cove-ytLucrezia Zarattini, rider per Santa Cruz Skateboards e Independent Trucks, e Asia Lanzi, rider per Tensor Trucks, sono le protagoniste di questo secondo "Mini Team Clip" tutto al femminile! Continua »
On September 22, 2020, in Blog, by Andre
Lucrezia Zarattini in fs grab - PH. Federico RomanelloLo scorso weekend, in quel di Fano, si è tenuta la consueta tappa annuale del Campionato Italiano di Park Skateboarding ospitato dall'Adriatic Bowl! Alcuni dei nostri Blast Team Riders, di quelli che prediligono le transizioni ai muretti in street, erano presenti e hanno partecipato al contest spaccando tutto ed ottenendo ottimi risultati! Per la categoria femminile era presente Lucrezia Zarattini, rider per Santa Cruz e Indy, che ha dominato la gara aggiudicandosi un meritatissimo 1° posto seguita da Valeria Bertaccini e Matilde Fanelli. Per quanto riguarda invece la categoria maschile il mitico Indro Martinenghi, rider per Creature, OJ, Bronson e [...] Continua »
 
On September 17, 2020, in Blog, News, by Andre
cover600Sergio Reinhardt, meglio noto come "Giorse", apre la nostra nuova serie di "Mini Team Edit", dei video da un minuto con protagonisti i rider del Team Blast! In questo primo video qualche trick inedito di Giorse filmato nella lontana Australia. Continua »
Tagged with:  
On May 7, 2020, in Blog, News, by Andre
Il nostro rider comasco Vittorio Galetti, stanco di non poter uscire a skateare ha deciso di farlo nel suo garage costruendo strutture D.I.Y.! Il tutto sotto l'occhio vigile del fratello Edoardo Galetti che ha documentato tutto nel nuovo video "Quarantine days" online su YouTube!! #RictaWheels #BlindSkateboards #BlastSkateboarding Continua »