Blog

On April 7, 2011, in Blog, by BlastDistribution
Sono ormai pochi i giorni che ci separano dalla inaugurazione della mostra Warning: the Art of Mark McKee che aprirà i battenti il prossimo 13 Aprile presso il Bastard Store. Una attesa, quella per l'evento Milanese, resa ancora più intensa dagli update che siamo a comunicarvi con questa mail: Tanto per cominciare è confermata la presenza dell'artista, che ci raggiungeradalla California appositamente per la presenzione del suo libro.




Marc McKee, oltre ad aver dato la propria disponibilità interviste coi media accreditati, sarà impegnato in una "Signing Session" che si protrarrà dall'apertura della mostra (ore 18:00) fino alle ore 19:00. Un altro interessante aggiornamento riguarda la disponibilità in sede di mostra, di una limitatissima serie di stampe "Gliceè" realizzate con l'input dell'artista per la mostra Milanese.


Per finire quanti, dopo aver ammirato tavole e disegni originali di McKee, vorranno concedersi un pò di skateboarding potranno assistere all'immancabile session che si terrà nella Bastard Bowl.

Che altro aggiungere se non l'appuntamento è per il prossimo Mercoledì al Bastard Store?

Be There!




IL LIBRO

WARNING: The Art of Marc McKee - presentato in anteprima in Italia con questa mostra - è il libro che raccoglie il meglio della produzione artistica dell'artista, affiancando alle immagini delle tavole, elaborati grafici originali, documenti, schizzi, racconti e circostanze storiche che rappresentano un vero e proprio culto per chi si interessa di skateboarding, arte, grafica e comunicazione.
Il libro curato dall'art director di Enjoi Skateboards, Winston Tsen, è il primo della serie “Seen Unknown”.

LA MOSTRA
La mostra raccoglie stampe, tavole originali, sketch e T-shirt e avrà luogo presso il Bastard Store di via Scipio Slataper 19 a Milano.
Inaugurazione mercoledì 13 aprile alle ore 18:00. La mostra durerà fino a domenica 17 Aprile e per l’occasione il Bastard Store aprirà tutti i suoi spazi ai visitatori nei seguenti orari: mattino dalle 10:30 alle 13:00pomeriggio dalle15:30 alle 20:00


Comments are closed.