Blog

On December 18, 2013, in Blog, by lucab
Tagged with:  
Si allunga la lista dei brand Blast! che hanno la propria rubrica fissa su Ride Channel dopo Stereo e Tumyeto (ToyMachine, Foundation & Pig Wheels) è iniziato lo sbarco sul canale di Tony Hawk dei marchi di casa Dwindle.



Ad aprire le danze per il gruppo di El Segundo su Ride è stata Blind Skateboards che ha portato su YouTube la celebre rubrica iniziata qualche anno fa su Transworld Skateboarding agiornandone il titolo a Damn Sundays



A qualche settimana dal debutto della company guidata da Bill Weiss è la volta di Almost Skateboards che proprio oggi ha rilasciato primo episodio del neonato Web Show ALMOST FAMOUS che affiorerà sul celebre canale video ogni due settimane con una nuova puntata.



Al di la della buona qualità dei contenuti che siamo sicuri produrranno sia Almost che Blind siamo super eccitati dalla possibilità offerta dai brand californiani ai rider dei team internazionali. Se i rider del Team Blast offriranno footage di livello potranno anch'essi essere protagonisti su Ride: si profila un 2014 ad alto livello di Filming. L'hash di Almost per questa rubica è #havefunthinkdifferent

Comments are closed.