Blog

On January 24, 2011, in Blog, by BlastDistribution
Dopo l'inaugurale edizione dello scorso Luglio Blast! Distribution torna ad esporre a The Last Call, la prima fiera Italiana interamente dedicata allo skateboarding. L'evento si terrà il prossimo 12-14 Febbraio in quel di Milano presso il Lambretto Art Project. Tre giorni di esposizione fieristica ovviamente "indoor" durante la quale incontrarci, toccare con mano i prodotti, effettuare ordini e dulcis in fundo godersi un pò di sano skateboarding dal vivo.



Grazie alla collaborazione con All Ramps, Blast! porterà a Milano un serie di ostacoli che andranno a costituire il Temporary Street Spot: un set di rampe con le quali giocare montando e smontando spot originali e divertenti. Il 13 Febbraio, insieme agli amici di Lobster, organizzeremo il Blast! the Line Contest. Per maggiori informazioni tenete d'occhio Blastkrew.blogspot.com nelle prossime settimane... Nel mentre vi lasciamo a questo piccolo video che abbiamo realizzato al fine di testare le nuove strutture e farvi un pò ingolosire in attesa di T.L.C.

Non vi pare manchi qualcosa? Ebbene si... oltre agli stand e i contest uno skateboard tradeshow non potrebbe essere tale senza un bel PARTY



Lobster Party



Sempre il 13 Febbraio presso il celeberrimo Rocket sarà infatti il momento della festa Lobster all'interno della quale è prevista anche la proiezione del nuovo video di Strange Skateboards.

Che altro aggiungere se non ci vediamo a Milano il prossimo 12/14 Febbraio?

See you There!

P.S. Se volete fare quattro chiacchiere con calma fissate un appuntamento presso lo stand Blast! scrivendo a info@blast-distribution.it

Comments are closed.