Blog

On October 21, 2015, in Blog, by lucab
Tagged with:  
A partire da oggi prende il via una nuova politica di comunicazione attraverso la nostra News Letter. Considerata la frenesia con la quale arrivano i contenuti su Internet, ci preme potervi offrire gli aggiornamenti che riguardano prodotti, rider e video Blast! quasi in tempo reale.



Per questo motivo la mailing list Blast! News (pensata per media, operatori del settore e per il pubblico) non seguirà più una cadenza settimanale ma verrà inviata ogni qualvolta ci sarà qualcosa di interessante da comunicare.

Non è detto che questo succederà ogni giorno, ma talvolta potrebbe anche capitare. Se volete vedere il genere delle comunicazioni che invieremo ed iscrivervi potete andare nella sezione Mailing List del sito Blast!

Ovviamente in ogni momento potrete controllare la vostra iscrizione, e cancellarvi dalle nostre liste, andando infondo alla email e cliccando "Unsuscribe". Speriamo e contiamo questo non succeda, anche e soprattutto perché ci premureremo di mandarvi solo contenuti di qualità che vi facciano risparmiare tempo nella ricerca On Line.

Comments are closed.