Blog

On February 9, 2015, in Blog, by lucab
Tagged with:  
Alla faccia di freddo, palta, neve e  della nebbia che a Lodi non manca mai, domenica scorsa siamo saltati in macchina per andare a celebrare con gli amici  l'inaugurazione di Ottone Bowl.

Guido Sazi - FS Ollie Truck Bash

La nuova "piscina pubblica" lodigiana, costruita da Giovanni Grazzani insieme ad una nutrita crew di skater-operai volontari, è una vera e propria perla sia dal punto di vista della buona riuscita dell'opera (SPACCA TANTISSIMO!),  sia quale esempio di cooperazione tra skater ed amministrazione pubblica.

Icaro Nardi - BS Smith Grind

La bowl sita in un giardino pubblico della periferia Lodigiana (via Caselle), è un vero e proprio sogno reso realtà innanzitutto grazie alla leadership di Gio e il prezioso lavoro di tanti.... Hanno poi contributo economicamente Sponsor locali e di settore tra i quali figura orgogliosamente anche Blast!

Yeah!

L'inaugurazione è stata un giornata meravigliosa: Un calcio nel di dietro al maltempo ed ai disfattisti, quelli che dicono che le cose in Italia possono solo andare male, la celebrazione dell'amicizia e del lavoro svolto per una causa comune. Grazie a Gio e a tutta la crew: avete dimostrato una volta di più come i sogni si possano avverare!



Comments are closed.