Blog

BLAST THE BIG ONE 2018

Presentato da Vans “Off the Wall” con il supporto di Blast! Distribution, Monster Energy e Nixon Watches torna, il prossimo 10 Giugno, l'appuntamento con il Blast The Big One.

L’evento come ogni anno infiammerà la Society Plaza di Seregno inaugurando la stagione estiva dello skateboarding Italiano.

Correva l’anno 2010 quando Guido Stazi per primo fu coronato Re del Big One. Da allora una impressionante serie di manovre sono state chiuse “down the big one” ogni edizione. Una evoluzione stimolata dalla progressiva aggiunta di nuove strutture in grado di rinnovare l'evento e rendere lo spettacolo ancora più interessante.

Ultima tra le strutture aggiunte al Big One, il massivo double set apparso lo scorso anno. Nella foto Kevin Duman ph. Davide Biondani

Preparatevi dunque per questa “SPAZIALE” edizione di Blast The Big One che, come di consueto, porterà i migliori street skater nazionali a confrontarsi dal Gap più famoso d’Italia.


PARTECIPA ANCHE TU!

Blast The Big One è un contest su invito, ma ci piace l’idea che chiunque dimostri di averne la stoffa possa parteciparvi. Per offrire a tutti questa possibilità parte oggi il Vans Wild Card Video Contest.

La “video competizione” offrirà ai migliori rider la possibilità di essere invitati all’evento ma non solo, grazie al supporto di Vans Italia lo skater giudicato migliore otterrà uno sponsor pack con 12 paia delle vostre Skate shoes preferite!

COME PARTECIPARE

Partecipare al Vans Wild card Video Contest è possibile attraverso instagram ed è più facile che mai. Ecco le regole per partecipare:
  • Montate un video, con clip editi o inediti, della lunghezza massima di 1 minuto
  • Inserite all’inizio del clip le due immagini che trovate qui sopra (la puoi scaricare anche cliccando su questo collegamento) 01_Wild-card-Poster.jpg, 02_Wild-card-Poster.jpg
  • Assicuratevi di seguire @blast_dist su Instagram
  • Caricate il video sul vostro profilo Instagram taggandolo così: @blast_dist @vans #VansWildCardVideoContest #BlastTheBigOne
  • Assicuratevi che il vostro video venga condiviso sul profilo @blast_dist: solo a quel punto sarete realmente in gara!

Saranno considerati validi solo i video creati e condivisi seguendo le istruzioni sopra riportate. Avete tempo fino al 31 Maggio 2018 alle ore 23:59, ogni submission effettuata dopo quella data non sarà considerata valida.


That’s it per ora.. maggiori info a riguardo dell’evento e del formato di gara arriveranno nel corso del mese di maggio! seguite l’evento su Facebook e Instagram oppure sul sito www.blastthebigone.com per avere notizie quotidiane a riguardo dei rider in gara!

Comments are closed.