Blog

On July 24, 2009, in Blog, by BlastDistribution
Tagged with:  
Ieri primo giorno di evento... a porte chiuse.. solo practise di street e pre qualifiche vert per i rider non americani 



le pratiche di iscrizione al DewAction sono decisamente laboriose... Superato lo "sbarramento" della Security si arriva al registration office. Il plico dei documenti da compilare e firmare è bello spesso e spazia tra: dichiarazione per il pagamento delle tasse, conferimento dati dell'assicurazione sanitaria (tocchiamoci le palle), liberatoria per l'utilizzo immagine, informazioni sanitarie assortite... Gli skater, soprattutto quelli europei (eravamo con Phil Zwisen, Nelson Mosikili & co.), erano totalmente sconcertati dalla cosa... il che considerando che nella media lo skater nostrano non sa nemmeno il proprio codice fisale, non mi stupisce ;-)





Fnita la compilazione del plico dei documenti è la volta della foto... 




Finite le pratiche di iscrizione, "super in benza",  ci dirigiamo verso lo skatepark che come vuole una tradizione che pare aver scavalcato l'oceano atalntico... è ancora in fase di ultimazione. Le practise non iszieranno prima delle 17:30.



Basta un piccolo giro nel "back stage" del palazzetto per renderci conto.. che non siamo affatto in un posto a caso... No No si tratta della famosa venue dei Boston Celtics. STICAZ.

Ok.. ho finto il tempo a disposizione ora è mattina e stiamo per uscire... non risco ad aggiungere altro. Sono le 9 meno dieci alle 11:30 skatea Mauro... è nel primo gruppo insieme a Luan Oliveira, Dave Bachisky. Ieri in Practise P Rod, Chaz Ortiz, Jordan Hoffart ed i DeCenzo Brothers hanno fatto paura. A dopo!


PS c'è in giro puro Koson... ma non lo si è visto ancora skateare....



Comments are closed.