Blog

On March 24, 2011, in Blog, by BlastDistribution
Tagged with:  

"Daniele Galli è una macchina" - Un affermazione, questa, che ho sentito spesso... In effetti è vero. E' vero per chi lo conosce solo attraverso il suo skating: preciso, metodico, consistente, completo. Vero anche per chi lo conosce un pò più a fondo. Daniele sa quello che vuole e sa dedicarsi al 100% per ottenerlo.

Che si tratti di un nuovi trick, dei titoli del proprio video, programmare un viaggio o recuperare da un infortunio non fa grande differenza: Daniele ha metodo, caparbietà e passione per le cose fatte bene. Esattamente 5 mesi fa Danny si rompeva la tibia con conseguente operazione. Oggi mentre sta già skateando meglio del 90% delle persone che conosco, esce la piccola Video Part che qui trovate.


Il footage è stato filmato prima dell'infortunio e doveva far parte di un clip (bomba) programmata fine anno.... Mancava pocco a finirla ma è arrivato l'infortunio a guastare la festa.

Daniele non si è perso d'animo e, messo da parte un pò del materiale migliore, in attesa di essere al 100% e tornare a filmare, ha deciso di fare uscire questo clip. Un video, per così dire, di Warm Up.


In contentemporanea all'uscita del video a brief glance skateboard magazine pubblica una piccola intervista. check it!

CAN'T STOP THE ROOSTER


Comments are closed.