Blog

On August 3, 2017, in Blog, News, by Andre
Tagged with:  
Tempo fa Dwindle Distribution indisse un concorso tra i distributori di skateboard di tutto il mondo e chiese loro di mandare delle video part dei propri flow rider. Queste video part furono visionate dall'International Team Manager di Dwindle che scelse i migliori 7 skater:

Davide Holzknecht - Bolzano, Italia
James Hall - Melbourne, Australia
Kris Vile - Birmingham, Inghilterra
Matthias Wieschermann - Groß Zimmern, Germania
Tobias Mullerdud - Copenaghen, Danimarca
Scott Standley - Ballina, Australia
Jorge Calderon - Malaga, Spagna

Gli skater selezionati, che formeranno in seguito il Dwindle International Flow Team, sono stati invitati a trascorrere una settimana in California tra gli street spot e i migliori skatepark di Los Angeles e dintorni.
Così, con molto piacere, abbiamo subito acquistato un biglietto aereo per il nostro rider Davide Holzknecht che da tempo gira per Blind Skateboards ed è stato un degli skater selezionati per partecipare al progetto del famoso distributore californiano.

Purtroppo Davide è partito reduce da un infortunio alla caviglia ma, nonostante ciò, è riuscito a far notare il suo stile e la sua tecnica sullo skate.



Dave e gli altri skater hanno avuto l'opportunità di girare lo Skatepark di TransWorld Skateboarding



hanno trascorso una giornata al The Berrics



oltre a skateare gli spot più famosi di Los Angeles come possiamo vedere in questa prima parte del video report ufficiale del progetto "LA Skatecation" di Dwindle Distribution.



Comments are closed.