Blog

On December 14, 2011, in Blog, by BlastDistribution
Quello di filmare una video part è un lavoro duro che necessita impegno, ostinatezza, entusiasmo e soprattutto pazienza. Si tratta di un lavoro di squadra che coinvolge Skateboarder e Filmer in modo molto stretto.

Una video part ben prodotta non si filma in un weekend e nemmeno in un mese: Quando Fabio Colombo ed Andrea Zolin hanno cominciato a lavorare a questo clip "Blast! Krew" eravamo nel mezzo dell'inverno 2011.



Fabio lavora, Andrew anche... abitano per giunta ad oltre 100km di distanza e beccarsi non è sempre stato così facile. Produrre materiale è un lavoro crudele, ci sono mille cose che possono trasformare un bella session in un fallimento: tavole che si rompono, stronzi che ti cacciano malamente, piccoli infortuni, malumore...

Nel corso di questi 9 mesi di lavoro Fabio e Andrew si sono beccati non meno di 20 volte, nel corso dei mesi hanno sviluppato una complicità ed un affiatamento non comuni... Tra alti e bassi sono riusciti a  filmare alcune tra le migliori clip che ho visto ultimamente.

Davanti alla possibilità di gettare la spugna e pubblicare  un lavoro "finito a metà", anche resistendo (lo ammetto) a qualche mia pressione, hanno sempre detto "NO".

Oggi a lavoro ultimato poco altro c'è da aggiungere se non :

"Grazie Boys, THIS is SKATEBOARDING!"




Godetevelo.



Comments are closed.