Blog

On February 4, 2015, in Blog, by lucab
la prima new entry del Team Blast! per il 2015 è Indro Martinenghi. Skater della nuova generazione Milanese, è entrato nel nostro "radar" già d da un paio d'anni per il suo stile creativo, potente e disinvolto. Local incallito del Parco Lambro, Indro è un vero e proprio "Skate-Rat", uno di quelli che impara un fottio di trick ogni volta che mette piede sulla tavola... Cosa che accade ogni santo giorno! Dopo quasi un anno passato nel Flow Team eccoci ad annunciare il suo meritato ingresso nel team Blast! ufficiale per Blind Skateboards & Theeve Trucks. Indro è anche il primo Rider del Team DEKLINE Footwear Italiano. Il video che rilasciamo insieme a questo annuncio è stato girato in un paio di Session di un'oretta ciascuna presso il Boheme DIY Skatepark.



Saremmo dovuti tornare ancora un paio di volte a beccare gli ultimi trick imparati, purtroppo però un infortunio (di quelli che ti mettono "Knock Out" per vari mesi) ha intralciato la strada di Indro.
Eccovi dunque il clip un pò più breve del previsto, con qualche trick in bassa luce e tutta la potenza che ci ha fatto innamorare dello skateboarding di Indro... e non solo! Get Well Soon Buddy!

Comments are closed.