Blog

On January 7, 2010, in Blog, by BlastDistribution
Classico dei classici: quando sei in tour e piove, il bel tempo ritorna SEMPRE la mattina che segue la festa più pesa. Il Liguria Classic tour di quest'anno non ha fatto eccezione all regola e Mercoledì mattina, forti di un bel cerchio alla testa ci siamo svegliati per constatare che c'erano 7 gradi in più rispetto al giorno prima e zero vento. Nessun dubbio: Si va al porto. Ci avevamo già skateato l'anno prima ed il posto è da paura... Uno di quei posti diversi e completi dove ci sono "situazioni" a sufficienza per spendere un interno pomeriggio di skateboarding... Soprattutto d'inverno quando la luce dura poco!





C'è poco da dire... Abbiamo skateato appalla fino a quando si è potuto! Skateato, fotografato e filmato a due passi dalla banchina del porto, nuovi trick nuove linee e anche nuovi modi di sfruttare l'immenso potenziale dello spot


Insomma in un pomeriggio di Extreme Production abbiamo messo insieme veramente un tot di materiale... esattamente quello che serviva per completare Video ed Articoli che vedrete uscire nelle prossime settimane. Super.

Insoma anche quest'anno ci siamo saltati fuori! Bel tempo si o no ci siamo divertiti un tot ed abbiamo prodotto del buon materiale... E' stato tra l'altro il primo tour Blast! per Jacopino e la new entry Marco Giordano... Con entrambi è andata da paura. La Blast Krew è sempre più il mio Dream Team ;-)


Un Big Thanks a Carletto, Shunta e Lara che ci hanno ospitato nella "Casa Graffetta"





Comments are closed.