Blog

On October 12, 2011, in Blog, by BlastDistribution
Tagged with:  

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Marianna Skatepark organizza una giornata in Half Pipe aperta a tutti gli interessati, di seguito il programma della giornata

> Ore 12.00
Per pranzo metteremo a disposizione griglie e carbonella, sarà quindi possibile mangiare allo skatepark ma portatevi quanto vorrete grigliare da casa! Bibite a buffet, se ognuno porta qualcosa ci sarà da bere per tutti.
> Ore 14.00
Sarà possibile per chiunque provare nel primo pomeriggio "il rampone" di Giorgio Zattoni (indossando le dovute protezioni: casco, ginocchiere, gomitiere, polsiere) in compagnia degli istruttori della Skateboard School Ravenna.
> Ore 17.00
Nel secondo pomeriggio i meno esperti lasceranno il posto ad una vera e propria skate session.

Durante la giornata verranno distribuiti gadget Vans, Bastard, Blast e Dogo Street e raccoglieremo fondi per la manutenzione dell'Half Pipe e per i lavori di ampliamento del Marianna Skatepark in progetto nell'area adiacente alla rampa.






Come arrivare al Marianna Skatepark
> Indirizzo:
Marianna Skatepark c/o Centro Sportivo di Mezzano
Via Reale 278/h, Mezzano RAVENNA
> In Treno:
La stazione ferroviaria di Mezzano si trova sulla tratta Ravenna-Bologna.
> In Auto:
Autostrade: dall'autostrada A14 uscita Ravenna. Prendere la SS16 Adriatica direzione Ferrara. Dopo circa 20 km di Statale si passa per Mezzano e il Centro Sportivo si trova sulla sinistra.
Viabilità ordinaria: SS 306 Romea Venezia-Ravenna | SS 16 Adriatica Ferrara-Rimini | E45 Roma-Ravenna.

Per informazioni
Marco Morigi | tel. 338.2511304 | email info@marcomorigi.com | blog mariannaskatepark.blogspot.com

Comments are closed.