
Con la bella stagione ormai alle porte eccoci ad annunciare un nuovo marchio ora disponibile attraverso
Blast! Distribution, si tratta di
Miller Division brand nato sulle rive dell'oceano Atlantico che si è recentemente imposto nella scena europea l'imponente
range prodotti, l'ottimo
design ed eccellente rapporto qualità/prezzo.
Quella di Miller è una linea completa che copre tutte le esigenze di uno skater che si avvicina al mondo di cruiser e long board puntando all'acquisto diuno skateboard completo che sia al contempo accessibile e di qualità. Dal fondo al top della gamma le specifiche dei Miller sono state pensate ed ottimizzate da skater per gli skater.

Le specifiche comuni a tutti i prodotti sono standard di tutti i prodotti professionali sul mercato: Cuscinetti ABEC 7, Tavola in Canadian Maple, concave e bordi assortiti a secondo di gusti e necessità dei rider, ruote 60mm/88A dual core.

Da questa solida base di partenza il brand Cantabro ah sviluppato una variegata sezione premium del proprio catalogo, dalle specifiche di alto profilo come Ruote
Seismic, tavole ibride in
Bamboo e
Fiber Glass secondo la costruzione ROP (Return of Pressure) e shape specifici per discipline come il Dancing, Freeride, Downhill e Surf Skate.

Proprio per allestire i propri Surf Skate-board Miller si dotata dei truck
Xtreme Reverse Kingpin. Questo carrello
usato quale truck anteriore consente, grazie alla propria geometria e costruzione, curve dal raggio estremo così da permettere il
pumping simile a quello che si effettua in
surf. Tutto questo senza la necessità di elaborate costruzioni, cuscinetti, molle o altre fragili soluzioni.

All'appello non manca veramente nulla inclusi i Plastic Cruiser della serie
Baby Miller ed i tradizionali skateboard completi
Yee Ha. Basata a pochi Km dai migliori surf sport della
Cantabria l'azienda, fondata da un gruppo di skater e surfisti d'esperienza, produce i propri skateboard in oriente dove opera attraverso un ufficio acquisti e controllo qualità.

Qui uno staff di
8 persone, in costante contatto con gli head quarters europei, mantiene uno stretto controllo sulle operazioni di fabbrica garantendo la qualità ed ottimizzando la logistica. In questo modo, i prodotti progettati con il contributo di un team di rider attivi sulla scena internazionale, colpiscono nel segno consegnando agli skater Europei prodotti di qualità offerti a prezzi molto competitivi.

I prodotti Miller Division sono ora disponibili in Italia attraverso
Blast! Distribution ed in progressivo crescente assortimento.
Per maggiori informazioni
Get in Touch!