Blog

On April 15, 2013, in Blog, by lucab
Lo scorso weekend in occasione del Best In the East siamo andati con il team a farci una bella skateata nel Far East Italiano: La prima mission del 2013.

Foto by Nik Cebulec

Fabio Colombo ha vinto il premio MVP (Most valuable Player) al contest grazie alla consuetudine di Fabio di scassare lo skatepark girando a velocità doppia rispetto al resto del pianeta. Killing it Frate!

Fabio Colombo Foto by Nik Cebulec

Fabio Montagner ha vinto due volte al party tenutosi post contest al Mostovna: La prima volta castigando la minirampa (in premio c'era un tatuaggio Omaggio!) la seconda volta facendo più festa di tutti nel Dance Floor fino alle 3 di mattina.

Un Big Up anche ad Andrea Marangoni, Filippo Cilia e Iuri Furdui al loro primo tour FVTVRA Skateboards / Blast che oltre a fare il contest hanno skateato appalla per tutto il weekend. Che dire poi di Ale Cesario (Tensor) che si è fatto avanti ed indietro da Ravenna a Gorizia da solo in treno per Skateare con noi? Yeah mate!

Presto le immagini... E' stato il primo Tour Blast Dell'anno: cominciato con un tempo autunnale e conclusosi con il miglior sole del pianeta... HAPPYNESS.

Comments are closed.