Blog

On September 22, 2020, in Blog, by Andre
 
Lo scorso weekend, in quel di Fano, si è tenuta la consueta tappa annuale del Campionato Italiano di Park Skateboarding ospitato dall'Adriatic Bowl!
Lucrezia Zarattini - PH. Federico Romanello

Lucrezia Zarattini - PH. Federico Romanello


Alcuni dei nostri Blast Team Riders, di quelli che prediligono le transizioni ai muretti in street, erano presenti e hanno partecipato al contest spaccando tutto ed ottenendo ottimi risultati!
Per la categoria femminile era presente Lucrezia Zarattini, rider per Santa Cruz e Indy, che ha dominato la gara aggiudicandosi un meritatissimo 1° posto seguita da Valeria Bertaccini e Matilde Fanelli.

Premiazioni categoria femminile - Ph. Federico Romanello


Per quanto riguarda invece la categoria maschile il mitico Indro Martinenghi, rider per Creature, OJ, Bronson e ACE Trucks, si è piazzato al 3° posto dietro al local Nico Vitali e Andrea Casasanta, dimostrando le sue skills sul pool coping dell'Adriatic Bowl!

Indro Martinenghi - Ph. Federico Romanello


Anche il piccolo Edo Poggio, rider per Santa Cruz, Indy, OJ e Mob, ha dimostrato di che pasta è fatto piazzando una run a dir poco perfetta che, a soli 9 anni, lo ha fatto arrivare al 4° posto della classifica sopra a parecchi tra i migliori bowl skater di tutta Italia!

Il podio della classifica maschile - Ph. Federico Romanello



Restate collegati sul sito italianskateboarding.org per gli aggiornamenti sul Campionato Italiano di Skateboard e sulla tappa del CIS Street che si terrà il prossimo 03/04 Ottobre a Genova!

Comments are closed.