Tensor Trucks da sempre è sinonimo di Sviluppo del Prodotto. Lanciati sul mercato nel 2000 con il rivoluzionario sistema Slider,per migliorare lo scivolamento di Nose & Tail Slide, da allora il brand inventato da Rodney Mullen non ha mai smesso di sperimentare forme e materiali.
Da lungo tempo detentori del titolo di Truck più Leggero sul mercato grazie alla lega di Magnesio utilizzata per i Magnesium e i Mag Light, lo sviluppo della perfetta geometria di sterzata non ha mai cessato di essere uno dei principali Focus del marchio Californiano.
Nel giro di poche stagioni quello che un tempo era un truck Low pensato 100% per lo street si è evoluto in un prodotto sempre più all-round dapprima con i Tensor TEN (disponibili in unica versione Low) ed oggi con gli ultimi arrivati in familia i Tensor TEN Regular. Questi ultimi sono il compromesso ideale tra leggerezza, altezza e reattività della sterzata.I REGULAR sono il nuovo standard dello skateboard truck di casa TENSOR.
Insieme all'aggiornamento del prodotto prosegue anche quello del Team che oltre ai rider storici come Mullen, Creager, Daewon Song, Brezinski, Zered Basset ed i più recenti Manny Santiago e Andrew Brophy include da qualche giorno anche il pro Skater Blind TJ Rogers


