Blog

Tagged with:  


Per il secondo consecutivo torna il video del Flow Team di FVTVRA Skateboards. Il programma FVTVRIDER è il nostro modo per scoprire, supportare e dare spazio ai giovani skater ed i Core Shop che li supportano.
Protagonisti di THERE IS NO FUTURE sono Andrea Marangoni, Andrea Cimadamore, Tommaso Parise, Flavio Bernasconi e Filippo Cilia. Alcuni di loro hanno collaborato con Filmer skillati, altri hanno semplicemente skateato facendosi riprendere qui e la dai propri Skate Buddies. No glamour, Just Skateboarding.
Il mix eterogeneo di immagini grezze e di qualità, di formati e di suoni è stato sapientemente elaborato da Massimo “Bod” Ciceri. UN processo laborioso ed attento che, non lesinando le citazioni cinematografiche, ha aggiunto il tocco finale che distingue la direzione creativa FVTVRA. La colonna sonora del video è stata curata dai producer Showpen e GanjaFarm Cru a cui va tutta la nostra riconoscenza.
Che altro aggiungere se non complimenti a Filippo Cilia. Lo skater Canturino oltre ad aggiudicarsi la parte finale del video, entra nell’Official Team di FVTVRA insieme ad Ale Cesario e Elmehdi Contaki.
Il progetto FVTVRIDERS è possibile grazie i seguenti negozi: Downtown Urban experts, Pacific Drive, Bhoeme Skatepark Shop, Ale’s Board Shop, Board Style, Alternative Board Shop, Trasfer Skate Shop, Big Air Shop, Drop In Board Shop, Lapsus Skate Shop


Comments are closed.