News

On November 7, 2011, in News, by BlastDistribution
Tagged with:  


Con l'arrivo dei prodotti invernali hanno fatto capolino in magazzino un bel pò di "chicche" made by Clichè Skateboards!

CLICHE' CRUISER
Spingersi veloci e silenziosi sui marciapiedi delle città intasate dal traffico è una vera goduria, non c'è dunque da stupirsi dell'ormai folta schiera di appassionati allo "Skateboard Cruising". Clichè è stata tra le prime company a produrre Cruiser Boards e prosegue nella release di prodotti a "4Stelle".

le Sidewalk Cruiser e la Joey Brezinski sono tavole "stand alone" con strato superiore in Bamboo  che garantisce maggiore leggerezza e flessibilità. La serie dei Cruiser Professionali Completi abbina ad una ottima tavola dalla costruzione tradizionale (Larghezze tra 7.75" e 8.25") le fantastiche ruote Street Softies. Queste pur essendo molto morbide (83A) sono prodotte con un diametro contenuto (54 mm): due caratteristiche che consentono di percorrere qualsiasi superficie mantenendo la maneggevolezza di un skateboard tradizionale. Tutti i Cruiser Clichè non sono MAI troppo ingombrati : hanno infatti un lunghezza comprese tra il 31.3" e i 32.5"


CELEBRANDO LUCAS PUIG 
Lucas Puig era un ragazzino di 14 anni quando Jeremie Daclin lo noto skateare... il boss di Clichè non ebbe esitazioni: il pischello aveva del talento da vendere ed era il caso di sponsorizzarlo al volo!



Sono passati 10 anni da quel giorno e oggi Lucas ed uno degli street skater più stimati della scena internazionale. Per celebrare i due lustri di Puig in Clichè la company Lionese ha rilasciato un intera linea di prodotti a lui dedicati. Il design dei prodotti Luca 10y è stato affidato a Matt Irving del Delphi Colletive, la linea include Tavole Standard e Cruiser Boards entrambe con grafica serigrafica, Cappellini 5 Panels, Zip Hoods e Tshirts.

CLICHE' PER UFF

Keith Hufnagel è un pro skater originario di NYC che negli anni '90, trasferitosi a San Francisco, si è imposto come icona di solidità, velocità e stile. Da qualche tempo il pro skater ha avviato la linea di abbigliamento Huf: un marchio che, neanche a dirlo,  si distingue per gli stessi tratti che definiscono il modo in coi Hufnagel va in skateboard.

Frutto della Collaborazione tra Huf & Clichè arrivano in Blast! le tavole Cliche-Huf con un iconica grafica dove il Golden Gate Bridge inforca la Torre Eiffel




Comments are closed.