Archives

On March 30, 2011, in Blog, by BlastDistribution
Mentre proseguono i preparativi per la mostra di Marc McKee del prossimo 13 Aprile (occhio perchè potremmo presto avere una bella soprersa) sono arrivati proprio ieri le cartoline ed il libro... Entrambi sono proprio fichi. Guaranteed. Continua »
Tagged with:  
On March 30, 2011, in Blog, by BlastDistribution
a fine Maggio uscirà il nuovo Video Antiz che verrà accompagnato da un tour europeo che passerà anche per l'Italia... Ma di quello parleremo più avanti. Nel mentre qui beccatevi un pò il trailer del Video. Continua »
Tagged with:  
On March 30, 2011, in Blog, by BlastDistribution
Certo le Vert ramp di oggi sono un'altra cosa... altri materiali, altri raggi altre dimensioni e sicuramente altri trick. Per quanti però hanno iniziato alla fine degli anni '80 queste immagini portano ancora oggi con se un fascino che non ha pari. Un appeal del quale sicuramente Hosoi è stato il miglior ambasciatore. Se non ci siete stati è difficile spiegarlo... se invece gìà c'eravate inutile sprecare parole: cliccate play e godetevi questo tuffo indietro di 25 anni. Continua »
Tagged with:  
On March 28, 2011, in Blog, by BlastDistribution
Gang Banging at Ground Zero è il primo video di Palace Skateboards sulla breve misura. Un clip della durata di 6' e mezzo dove trovate una piccola video part per ciascuno dei rider del team: Lucien Clarke, Olly Todd, Chewy Cannon, Rory Milanes, Charlie Young. Il materiale è girato negli Stati Uniti per lo più a NYC. Lo stile è quello unico della company londinese: sporco, radicale, 100% street. Dateci un occhio vale il tempo che vi impegna!Sul sito di Sam Ashley potrete trovare anche un pò di foto della trasferta New Yorkese. Continua »
On March 25, 2011, in Blog, by BlastDistribution
Oggi c'è il sole e smetteremo presto di lavorare per andare al Park. Tra le varie cose positive della giornata è arrivato il portatile nuovo del Pat. Laptop che è stato prontamente epurato, già prima dell'avvio, dall'insidiosa quanto imbarazzante prensenza del OS di casa Microsoft. Giusto per NON essere equicato, il nostro eroe del Windows Liberation Front ha ritenuto cosa buona e giusta eliminare anche l'odioso vessillo del "Gates-iano pensiero" Continua »