Archives

On February 28, 2014, in Blog, by lucab
Per quanti di voi stanno su di uno skateboard da più di 20 anni, sappiamo siete un bel pò, non suonera certo strano affermare che Ed Templeton è uno degli skater più importanti dello skateboarding moderno. Per quanti di voi scoprono solo ora l'importanza del Boss di Toy Machine Skateboards, sarà utile fare un tuffo nel passato ed ascoltare la Storia di Ed raccontata nel suo Epicly Later'd. Bellisimo. Continua »
On February 27, 2014, in Blog, by lucab
br>Tensor Trucks ha recentemente annunciato l'ingresso di Ben Fisher nel proprio Team. Questo è il video che accompagna la notizia. Tecnico il ragazzo nevvero? Potete vedere la linea completa dei truck Tensor nel catalogo prodottibr> Continua »
Tagged with:  
On February 26, 2014, in Blog, News, by lucab
Continua la fortunata collaborazione tra Clichè Skateboards e Adidas Skateboarding ed arrivano anche per quest'anno in nuovi pro model di Pete Eldridge con le inconfondibile tre strisce. Le trovate in Stock nel catalogo prodotti Continua »
Tagged with:  
On February 26, 2014, in News, by lucab
In TSG hanno un chiodo fisso: disegnare prodotti che rendano i RIDER felici del loro acquisto. Felici non solo perché possono rideare sicuri ma anche nel massimo del comfort e non senza un certo stile. La ricetta impiegata per raggiungere questo traguardo non da poco è semplice ma efficace e si riassume nello motto: DESIGNED BY RIDERS Nata negli anni '80 producendo protezioni per lo skateboarding, benché nel corso degli anni abbia ampliato molto il proprio spettro d'azione, la company europea non ha mai smesso di innovare e perfezionare i propri prodotti destinati agli skater. Partendo dalle storiche protezioni pensate [...] Continua »
Tagged with:  
On February 25, 2014, in News, by lucab
Come preannunciato all'indomani della scorsa edizione, Blast The Big One tornerà in scena per la quinta volta nel 2014 durante l'ultimo week-end di Giugno. L'appuntamento è a Seregno, ai piedi del gap più famoso d'Italia il 28/29 Giugno. Maggiori informazioni, il restyling del sito e tutto il resto fra qualche settimana. Stay Tuned. Continua »
Tagged with: