Blog

On April 23, 2014, in Blog, by lucab
Tagged with:  
Benchè in giro per un Demo Tour il Team Clichè non perde mai occasione di fare un pò di sano Street Skating. Così è stato anche in occasione del Trucker Tour di qualche tempo fa in Italia. Prima di partire per l'evento previsto al Railway Skatepark i nostri ci hanno chiesto di qualche nuovo spot da skateare prima dell'appuntamento bresciano.



Mano a riviste e footy non abbiamo impiegato molto a scegliere dove andare: le onde di Milano Certosa hanno subito attirato l'attenzione dei nostri. E' così che insieme a Luca Puig, Joey Brezinski, Charles Collet, Pete Eldridge, Adrien Coillard, Kevin Bradley e Lem Villemin siamo partiti alla volta dello spot "nord milanese" per una quick-sesh pre-demo.



Se siete mai state alle "Onde" avrete certo sperimentato di prima mano che lo spot è ben lontano dall'essere perfetto. Facile e skateoso solo nelle apparenze nello spot è in realtà difficile prendere velocità, poppare, andare lunghi, atterrare e pure revertare.
Lo so, è un controsenso, ma in fondo è il bello dello street skating e dopo un pò diffidenza iniziale i nostri ci hanno preso gusto.



Tutti hanno portato a casa il proprio trick ( incluso questo BS Kickflip di Joey) ma certo c'è voluto del tempo e la quick session si è trasformata in una shreddata di oltre due ore. A tutti gli intervenuti per la demo, sorry per il ritardo, vi abbiamo fatto aspettare per questi bei trick. Hope you like 'em

Comments are closed.