News

On February 26, 2011, in News, by BlastDistribution
Tagged with:  
FVTVRA Skateboards lancia in questi giorni un programma di supporto a skate-shop e giovani skater chiamato FVTVRIDER. L'idea dietro il progetto è quella di scoprire nuovi talenti dello skateboarding italiano, valorizzando al contempo i "true skateshop" che spingono skater scena locale.


Oltre a ricevere materiale gratuito, l’opportunità offerta va ben oltre: I rider avranno infatti la possibilità di skateare con il Team Blast! in alcune selezionate trasferte e di essere invitati a partecipare al Blast! the Big One. Ad aprire le danze del progetto FVTVRIDERS sono due giovani rider uno Marchigiano, Egon "Zoni" Saliti, ed uno Siciliano: Adriano La Greca. Zoni è supportato attraverso Embarcadero Skateshop mentre Adriano riceve le prorie FVTVRA attraverso DNA Shock, a questi primi due nomi si affiancherà nel corso dell’anno una ristretta selezione di giovani talenti che scopriremo lungo la via.


Tutti i contenuti prodotti dai rider troveranno posto sul sito FVTVRA dove è già disponibile il Promo clip ed una piccola intervista di Zoni Saliti.






Comments are closed.